Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
s:nat:85:85_4506_sdgnss_t4_0 [2023/09/02 00:14] – [Carri Sdgnss 85 4506 101-250 T4.0 (HUPAC)] Daniele Neronis:nat:85:85_4506_sdgnss_t4_0 [2023/09/02 21:52] (versione attuale) – [Carri Sdgnss 85 4506 101-250 (T4.0)] Daniele Neroni
Linea 2: Linea 2:
  
 |<100% 30% 70%>| |<100% 30% 70%>|
-|:::|**S** -> Carro pianale a carrelli di tipo speciale|+|{{ :s:nat:85:85_4506_sdgnss_t4_0.jpg?direct&300 |:::}}|**S** -> Carro pianale a carrelli di tipo speciale|
 |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli |
 |:::|**g** -> Utilizzato esclusivamente per il trasporto di containers: lunghezza totale carico ≤ 60 piedi (escluso pa)  | |:::|**g** -> Utilizzato esclusivamente per il trasporto di containers: lunghezza totale carico ≤ 60 piedi (escluso pa)  |
Linea 22: Linea 22:
 |Sigla immatricolazione|CH-HUPAC  | |Sigla immatricolazione|CH-HUPAC  |
 |Società detentrice|[[prop:hupac]] | |Società detentrice|[[prop:hupac]] |
-|Costruttore|[[cos:db_waggonbau_niesky|]]|+|Costruttore|[[cos:bombardier|]]|
 |Anni di costruzione|2001-2002| |Anni di costruzione|2001-2002|
 |Lunghezza (tra i respingenti)|19.740 mm| |Lunghezza (tra i respingenti)|19.740 mm|
  • Ultima modifica: 2023/09/02 00:14