Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Prossima revisione | Revisione precedente | ||
l:nat:74:74_4354_laadrs_twa_nla2 [2019/07/01 12:06] – creata Daniele Neroni | l:nat:74:74_4354_laadrs_twa_nla2 [2021/05/14 21:31] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 3: | Linea 3: | ||
|<100% 30% 70%>| | |<100% 30% 70%>| | ||
- | | | + | |{{ : |
|:::|**aa** -> Multiplo| | |:::|**aa** -> Multiplo| | ||
|:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli| | ||
Linea 11: | Linea 11: | ||
---- | ---- | ||
+ | |||
+ | ===== scheda tecnica ===== | ||
+ | |||
+ | |<100% 50% 50%>| | ||
+ | |Marcatura letterale|[[l: | ||
+ | |Marcatura numerica|23 74 4354 697-805| | ||
+ | |Tipo|TWA NLA2 | | ||
+ | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
+ | |Regime di scambio|[[riv: | ||
+ | |Sigla immatricolazione|S-TWA | ||
+ | |Società detentrice|[[prop: | ||
+ | |Lunghezza (tra i respingenti)|29.680 mm| | ||
+ | |Lunghezza //pdc// | mm| | ||
+ | |Larghezza //pdc// | mm| | ||
+ | |Altezza //pdc// dal piano del ferro| mm| | ||
+ | |Passo|9.000 mm + 5.540 mm mm + 9.000 mm| | ||
+ | |Raggio minimo in curva| 75 m | | ||
+ | |Tara media|26,5 t| | ||
+ | |Limite di carico|< | ||
+ | |<100% 20% 20% 20% 20% 20%>| | ||
+ | | | ||
+ | | S | 37,5 t | 45,5 t | 53,5 t | | | ||
+ | | 120 | 00,0 t ||| | | ||
+ | </ | ||
+ | |||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||
+ | ===== immagini ===== | ||
+ | [[https:// | ||
+ | ~~NOCACHE~~ | ||
+ | | <php> | ||
+ | $cat_id = 176; | ||
+ | $per_page = 6; | ||
+ | |||
+ | $site = " | ||
+ | $get_api = $site . " | ||
+ | $resp_arr = unserialize(file_get_contents($get_api)); | ||
+ | foreach ($resp_arr[" | ||
+ | echo '<a target=" | ||
+ | } | ||
+ | </ | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||
+ | |||