Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente | |||
s:nat:85:85_4956_sdggmrss_002 [2023/09/03 20:37] – eliminata Daniele Neroni | s:nat:85:85_4956_sdggmrss_002 [2023/09/03 20:40] (versione attuale) – creata Daniele Neroni | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
+ | ====== Carri Sdggmrss 85 4956 (HUPAC) ====== | ||
+ | |||
+ | |<100% 30% 70%>| | ||
+ | |{{ : | ||
+ | |:::|**d** -> Ad un solo piano per trasporto veicoli | | ||
+ | |:::|**gg** -> Utilizzato esclusivamente per il trasporto di containers: lunghezza totale carico > 60 piedi (escluso pa) | | ||
+ | |:::|**m** -> A 6 o più assi lunghezza pdc ≥ 18 m e < 22 m| | ||
+ | |:::|**r** -> Articolato| | ||
+ | |:::|**ss** -> Ammesso a circolare al regime SS (120 km/h)| | ||
+ | |||
+ | |||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | ===== scheda tecnica ===== | ||
+ | |||
+ | |<100% 50% 50%>| | ||
+ | |Marcatura letterale|[[s: | ||
+ | |Marcatura numerica|33 85 4956 300, 400 | | ||
+ | |Tipo| [[type: | ||
+ | |Nazione di immatricolazione|[[nat: | ||
+ | |Regime di scambio|[[ten: | ||
+ | |Sigla immatricolazione|CH-HUPAC | ||
+ | |Società detentrice|[[prop: | ||
+ | |Costruttore| [[cos: | ||
+ | |Lunghezza (tra i respingenti)|34.200 mm| | ||
+ | |Lunghezza //pdc// |16.185 mm + 16.185 mm| | ||
+ | |Larghezza |3.020 mm| | ||
+ | |Altezza //pdc// dal piano del ferro|1.155 mm| | ||
+ | |Passo|14.200 mm + 14.200 mm| | ||
+ | |Raggio minimo in curva|150 m (semicarro 75 m)| | ||
+ | |Tara media|35 t| | ||
+ | |Limite di carico|< | ||
+ | |<100% 10% 10% 10% 10% 10% 10%>| | ||
+ | | | ||
+ | | S | 61 t | 73 t | 85 t | 100 t | {{stars> | ||
+ | | 120 | 61 t | 73 t | 85 t || | | ||
+ | </ | ||
+ | |||
+ | |||
+ | ---- | ||
+ | |||